SPAPPO

spappo1

Vita di SPAPPO

Spappo nasce il 9/7/83 per gemmazione da un kart.
A un anno si narra venisse nutrito tappandogli le orecchie con le mani per arricchire l'alimentazione.
A 5 anni investe col passeggino la tata 70enne arrivando lungo alla staccata del pianerottolo di casa: gli squalificano il passeggino per tre giornate.
Cambia mezzo ma il risultato è lo stesso: a 10 anni arrota il postino con la bicicletta alla chicane dell'edicola all'angolo (squalifica evitata perché si trattava di warp), a 14 termina la sua corsa col motorino nella fiancata di un Ducato. La squalifica stavolta è talmente pesante che il Ciao Piaggio diventerà moto d'epoca prima che il nostro ne potrà ancora fare uso.
spappo2

SPAPPO ed il kart

Deluso ed amareggiato, Spappo ritorna alle origini e si dà al kart. Vince il titolo e viene invitato dall'Organizzazione alla cerimonia di premiazione alla trattoria "Peppone lo Zozzone". Il cibo fa schifo ma in compenso il conto (a sue spese) è salatissimo: Spappo ci rimette pure la camicia (foto a lato).
lemans

SPAPPO e GPL

Senza una lira, Spappo si dà al virtuale. Trova in GPL l'ambiente ideale per potersi esprimere al meglio. Dopo un breve periodo di apprendistato, torna rapidamente ai livelli che lo resero grande in gioventù: investe infatti Diabolik a Le Mans (vedi foto).
monza

La Carriera

Nel periodo successivo, Spappo riceve indietro parte di quanto amorevolmente devoluto agli altri: viene infatti speronato a Mosport dal Griso, l'angelo vendicatore assoldato da Diabo, da altri 7 piloti del Gruppo 4 e dalla tata 80enne ormai totalmente rincoglionita. Resiste alla violenza e passa in G3 ove potrà dimostrare il suo affetto su soggetti più esperti (ed incazzosi). Dopo un affettuoso tentativo di sodomizzazione di Fred Faster nella gara di Monza, trova sfogo alla sua libido coinvolgendo Triscio nel gioco del trenino dell'amore parabolico. Triscio dimostra la sua gratitudine chiedendo la sua testa in pubblica piazza.
lasciapassare

Consiglio finale

A parte tutto, se vedete Spappo negli specchietti, fate come me: lasciatelo passare (vedi foto) ... PERCHE' E' UNO FORTE !!! PERCHE', PRIMA O POI, CI PASSA LO STESSO !!! VAI SPAPPO !!!