LEILOG

Storia di "BO" - 2019

La cronaca degli eventi che riguardano BO e tutto ciò che gira intorno a BO. Il tempo scorre dal basso verso l'alto, la notizia più recente è qui sotto.



16 febbraio 2019
88.200 km
TREIA (MC): la bellissima mattinata di oggi si conclude con una passeggiata a Treia per andare a riprendere l'appoggiatesta lato guida, riparato dalla TMT. Lavoro ineccepibile, gli interni di BO tornano a posto. Resta da indagare perché l'orologio è ancora fermo . Aggiunte all'album delle foto varie del 2019 le immagini scattate.


26 gennaio 2019
88.050 km
TREIA (MC): oggi puntata a Treia per andare a sondare la possibilità di far riparare lo strappo dietro all'appoggiatesta lato guida presso la tappezzeria TMT, non prima di andare a salutare gli amici di Royal Garage. Detto fatto il gentilissimo Andrea ha smontato il pezzo ed ha programmato il lavoro per la settimana prossima, deve anche ordinare il tex-alfa del giusto colore. Ne approfitto per ripristinare anche il fine corsa del supporto sinistro del portellone. Per il ritorno decido di passare per l'interno, godendo del bel tempo, del buono stato delle strade e del rombo del v8 enfatizzato dall'aria fredda e ricca di ossigeno. Aggiunte all'album delle foto varie del 2019 le immagini scattate.


13 gennaio 2019
87.950 km
AGUGLIANO (AN): prima uscita dell'anno; sarà che sono in convalescenza da una influenza recidiva, fatto sta che le sensazioni provate oggi nel classico giro Ancona-Casine di Paterno-Agugliano-Polverigi-Ancona sono state molto intense, BO ha comunicato potenza ed emozioni in maniera speciale e raramente sentite prima. Insomma, il fondovalle per Agugliano effettuato in terza e quarta marcia ha scatenato sonorità e rombosità coinvolgenti, da batticuore. Al rientro, visto il bel sole, ho scattato qualche foto sul terrazzo di un parcheggio ed ho anche immortalato un altro dettaglio da sistemare: si è svitato il fermo corsa del portellone. Evvaiii !!! Aggiunte all'album delle foto varie del 2019 le immagini scattate.