1. Introduzione. Da leggere, se già si usa 3DSMax.
  2. Requisiti
  3. Avviamento a ZModeler
    - Primo avvio
    - Configurazione
    - Fondamenti
    - Nozioni Base
    - Riferimenti
  4. Creare il reticolo
  5. Applicare le textures al reticolo
  6. Creare la seconda metà e saldare le metà in unica vettura
    - Copiare ed unire le metà
    - Unire le due metà
  7. Creare le ruote
    - Le Spline
    - Creare una ruota
  8. Aggiustare le Normali
    - Scopo dell'aggiustare le Normali. Strumenti utilizzati
    - Type 1: Calcolo
    - Type 2: Calcolo e Proiezione
    - Type 3: Distacco degli Oggetti e Proiezione
    - Type 4: Metodo Gismo
    - Aggiustamenti finali
  9. Conclusioni





    Finished at 22:50, 1/oct/2000
    Last Updated 12:45, 30/apr/2003
    Finito di Tradurre 13:26 14/mar/2004