Introduzione.
Da leggere, se già si usa 3DSMax.
Requisiti
Avviamento a ZModeler
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Primo avvio
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Configurazione
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Fondamenti
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Nozioni Base
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Riferimenti
Creare il reticolo
Preparativi
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Configurare il percorso alle textures
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Caricare le immagini in ZModeler
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Prendere qualche decisione
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Esaminare le foto
Prima del primo passo
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Strumenti utilizzati
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Tasti utili
Step 1
: creare una fiancata piatta
Step 2
: estrudere la fiancata in un reticolo 3D
Prima del terzo passo
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Scopo e strategia
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Un suggerimento professionale
Step 3
: ottimizzare il reticolo
Step 4
: creare il frontale ed il posteriore
Step 5
: aggiungere cofano, tetto e vetri
Step 6
: creare passaruota e fondo vettura
Step 7
: affinamento finale del reticolo
Applicare le textures al reticolo
Prima dell'applicazione
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UVMapping - cos'è ?
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UVMapping in ZModeler
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Strumenti utilizzati
Step 8
: Mappare la fiancata, il frontale ed il posteriore
Step 9
: Mappare il fondo, il tetto ed i vetri
Creare la seconda metà e saldare le metà in unica vettura
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Copiare ed unire le metà
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Unire le due metà
Creare le ruote
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Le Spline
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Creare una ruota
Aggiustare le Normali
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Scopo dell'aggiustare le Normali. Strumenti utilizzati
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Type 1:
Calcolo
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Type 2:
Calcolo
e
Proiezione
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Type 3:
Distacco degli Oggetti e
Proiezione
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Type 4:
Metodo
Gismo
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Aggiustamenti finali
Conclusioni
Finished at 22:50, 1/oct/2000
Last Updated 12:45, 30/apr/2003
Finito di Tradurre 13:26 14/mar/2004